05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brugherio, continua ‘Salvami dal macero’

10 Febbraio 2011

Ha riscosso un successo tale l’iniziativa in biblioteca a Brugherio “Salvami dal macero” che si è deciso di prolungarla fino al 19 febbraio. La manifestazione è mirata alla vendita di libri destinati al macero allo scopo di recuperare fondi per aiutare la onlus “La Lampada di Aladino” di Brugherio che da nni offre assistenza globale al malato oncologico.

Al banchetto, che potrà fra l’altro essere arricchito con libri donati dai lettori stessi, verrà chiesto un contributo minimo di 2 euro per ogni volume e l¹intero ricavato sarà devoluto all¹associazione. La vendita sarà interamente gestita dai volontari dell¹associazione stessa negli orari di apertura della biblioteca di via Italia 27.

Biblioteca civica, via Italia 27 a Brugherio Tel. 039.2893.400/1 [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi