25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Brugherio: arrestata coppia di fidanzati spacciatori

21 Febbraio 2011

Spacciavano in coppia, da tempo i carabinieri li tenevano d’occhio e ieri, grazie all’ausilio di un collega fuori servizio, li hanno arrestati.

Si appartavano nel buio, tra i cespugli, attendendo a turno l’arrivo dei clienti ai quali cedevano le dosi di droga, che tenevano ben celate tra le fronde degli alberi. Nel tardo pomeriggio di domenica, un carabiniere della Stazione di Brugherio, libero dal servizio ma a conoscenza delle indagini per spaccio in corso, li ha incrociati mentre approcciavano un acquirente. La sua telefonata ha fatto si che una pattuglia arrivasse sul posto in pochissimi minuti, riuscendo a fermare i due spacciatori in flagranza. Maria I., classe ’87, nullafacente e residente in città, è finita in manette con il fidanzato, Khadir E., marocchino del 1988, anche lui residente a Brugherio e pregiudicato. Addosso alla coppia i carabinieri hanno trovato 10 grammi di cocaina e 20 di hashish, mentre nella loro casa ne erano nascosti altri 5 di polvere bianca e

 

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi