06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brianza, il gelo persiste e sono in arrivo nuove correnti fredde

28 Febbraio 2011

nuvole-MBAncora freddo in tutta Italia. La situazione al nord va migliorando mentre continua a concentrarsi al centrosud il maltempo che ha gelato la penisola negli ultimi giorni. Le previsioni del tempo di 3bmeteo prevedono per questa settimana sul nostro territorio tempo instabile, con nubi, piogge in pianura e nevicate a quote di basse.

In seguito l’ingresso di correnti più asciutte favorirà un temporaneo miglioramento, con schiarite e temperature in lieve aumento.

 

Il prossimo weekend si potrebbe avere un nuovo calo delle temperature poichè da est potrebbe penetrare un nuovo nucleo freddo balcanico, responsabile di un episodio instabile, con neve a bassa quota. Le fredde correnti dalla Russia ritorneranno in questo fine settimana lasciando la Brianza con temperature ancora invernali nonostante il falso allarme primaverile che avava toccato l’Italia nei giorni scorsi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi