08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Bovisio la giunta approva il progetto preliminare per il nuovo mercato

8 Febbraio 2011

10 mila metri quadrati di area mercatale attrezzata, 5 mila mq di parcheggi, 6.500 mq di verde con 200 alberi, sono questo i numeri nel nuovo mercato di Bovisio Masciago che sorgerà all’ex campo Snia.

La giunta sabato mattina ha approvato il progetto preliminare: un’area polifunzionale che non avrà solo una funzione mercatale, ma potrà rivelarsi utile anche da un punto di vista ricreativo, o per il gioco dei ragazzi o per iniziative all’aperto come concerti, cinema in estate e altro.

“Siamo soddisfatti – commenta Carmelo La Torre, assessore ai Lavori pubblici – perché tutto procede a ritmo spedito. Avevamo affidato l’incarico al tecico il 29 dicembre e, esattamente un mese più tardi, abbiamo già approvato il progetto preliminare. E’ un’ulteriore dimostrazione della nostra concretezza e di quanto abbiamo a cuore le sorti di Bovisio Masciago”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi