08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Attacco alla Locale di Villasanta, Alboni presenta interrogazione in regione

4 Febbraio 2011

01-villasanta-attentato-sede-polizia-localeCapire chi e perché ha dato fuoco al Comando della Polizia Locale di Villasanta, per il consigliere regionale e vicepresidente del Pdl, Roberto Alboni è imprescindibile, tanto da spingerlo a presentare un’interrogazione urgente al presidente del Consiglio, Davide Boni, affinchè la questione venga attenzionata all’assessore alla Sicurezza e Protezione civile, Romano La Russa durante il “question time” del prossimo Consiglio regionale.

«Oltre ad auspicare che al più presto venga fatta chiarezza su quanto accaduto con l’individuazione dei responsabili del rogo e sentire l’esigenza di portare solidarietà al corpo di Polizia locale e al suo comandante – sostiene Alboni – La Regione e l’assessorato dovrebbero manifestare intenzione di voler intraprendere azioni per garantire un sostegno tecnico-logistico che possa ridurre al minimo i disagi e la situazione di emergenza di agenti e personale».

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi