06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Anpi a Villasanta il secondo congresso provinciale

9 Febbraio 2011

Si terrà questo sabato, 12 febbraio, a Villasanta, il secondo congresso provinciale dell’ANPI di Monza e Brianza. Questo appuntamento avviene in una fase di notevole espansione dell’ANPI sia a livello nazionale e che a livello locale.

Nel 2010 l’associazione ha raccolto 2250 iscritti rispetto ai 1850 del 2009 ed è presente in 26 comuni della  provincia MB. “Questi risultati ci spingono sempre di più a diffondere i valori della Resistenza e la realizzazione dei principi della nostra Costituzione rappresentano per noi un impegno costante. Intendiamo realizzare questi obiettivi sviluppando un confronto positivo con tutte le istituzioni e con tutte le forze politiche e sociali del nostro territorio” – si legge nell’invito pubblicato sul sito di Anpi Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni sul congresso: http://www.anpivillasanta.it/congresso-mb.html

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi