Ancora una sconfitta Oreno!
Oreno di Vimercate (Mb). Ancora uno stop, questa volta interno, per il Volley Oreno, attenuato dal punto ottenuto grazie al tie-break.
I padroni di casa partono subito forte, riuscendo anche a bloccare un tentativo di rimonta della formazione mantovana, e si aggiudicano il primo parziale senza troppi problemi. Nel secondo set la reazione degli ospiti non si fa attendere, mentre i gialloneri non convincono nel gioco e non sono in grado di contrastare la spinta degli avversari, che così riportano la situazione in parità. Nel terzo set Oreno torna a mostrare una buona pallavolo, complice la giusta disposizione in difesa ed una buona efficacia in attacco, e il match si porta sul 2 a 1. Il quarto parziale mette in luce invece una buona correlazione muro-difesa degli ospiti, mentre Oreno inizia a soffrire eccessivamente in ricezione e a regalare punti con errori gratuiti, e in men che non si dica è tie-break. L’ultimo set è combattuto, Oreno riesce sempre ad avere qualche punto di vantaggio fino al 10-10, quando le due squadre iniziano a procedere punto a punto; la maggiore convinzione e un pizzico di fortuna in più consentono alla formazione mantovana di portare via da Oreno la vittoria e i 2 punti in palio.
Volley Oreno – Gruppo Sereni 2-3 (25/22 – 16/25 – 25/22 – 12/25 – 14/16)
Volley Oreno: Baglivo 2, Baldo (L), Carrara G. 8, Carrara S. 9, Galbiati G. 4, Galbiati L., Guidobono, Limonta 24, Mariani 16, Nava, Tucci 10, Valcamonica. All. Mauri e Ratti