08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ancora una sconfitta Oreno!

27 Febbraio 2011

palla_pallavoloOreno di Vimercate (Mb). Ancora uno stop, questa volta interno, per il Volley Oreno, attenuato dal punto ottenuto grazie al tie-break.

 

I padroni di casa partono subito forte, riuscendo anche a bloccare un tentativo di rimonta della formazione mantovana, e si aggiudicano il primo parziale senza troppi problemi. Nel secondo set la reazione degli ospiti non si fa attendere, mentre i gialloneri non convincono nel gioco e non sono in grado di contrastare la spinta degli avversari, che così riportano la situazione in parità. Nel terzo set Oreno torna a mostrare una buona pallavolo, complice la giusta disposizione in difesa ed una buona efficacia in attacco, e il match si porta sul 2 a 1. Il quarto parziale mette in luce invece una buona correlazione muro-difesa degli ospiti, mentre Oreno inizia a soffrire eccessivamente in ricezione e a regalare punti con errori gratuiti, e in men che non si dica è tie-break. L’ultimo set è combattuto, Oreno riesce sempre ad avere qualche punto di vantaggio fino al 10-10, quando le due squadre iniziano a procedere punto a punto; la maggiore convinzione e un pizzico di fortuna in più consentono alla formazione mantovana di portare via da Oreno la vittoria e i 2 punti in palio.

Volley Oreno – Gruppo Sereni 2-3 (25/22 – 16/25 – 25/22 – 12/25 – 14/16)

Volley Oreno: Baglivo 2, Baldo (L), Carrara G. 8, Carrara S. 9, Galbiati G. 4, Galbiati L., Guidobono, Limonta 24, Mariani 16, Nava, Tucci 10, Valcamonica. All. Mauri e Ratti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi