07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Al via la rubrica ‘Cani & Gatti – coccole e consigli’

13 Febbraio 2011

cani-gattiCane e gatto possono convivere? Nella nostra rubrica certamente si! Da oggi i contenuti di MB News crescono e per tutti coloro che amano i nostri fedeli amici a 4 zampe offriamo un nuovo servizio per aiutarvi a capirli meglio e per costruire con loro un bellissimo rapporto.

Nella rubrica “Cani&Gatti – coccole e consigli” troverete suggerimenti pratici, ma anche tante curiosità. Si parlerà di razze, di come crescere i cuccioli, della scelta fra canile e allevamento, e perché no anche di qualche cenno storico. La pagina web si arricchirà pian piano di contenuti e di immagini e anche voi lettori potrete fare le vostre domande.

Saranno Marzio e Paola a curare i contenuti e decisamente non potevamo avere collaboratori migliori. Marzio Sala, socio Apnec (Associazione professionale nazionale educatori cinofili) e membro del consiglio direttivo della regione Lombardia, è da sempre appassionato cinofilo, cresciuto in mezzo ai cani, ed istruttore per vocazione con un curriculum di tutto rispetto (clicca qui), mentre Paola Perego appassionata sia di gatti che di cani è da diversi anni volontaria al canile di Monza gestito dall’Enpa.

Insieme da qualche tempo curano anche un blog www.affinitydog.it.

Tutto il loro amore e le loro competenze verso i nostri amici a quattro zampe non mancheranno di intrattenerci con approfondimenti di qualità.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi