04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: ultimo turno infrasettimanale contro Treviso

15 Febbraio 2011

Monti-Luca-Acqua-Paradiso1MBTerzo ed ultimo turno infrasettimanale in Regular Season per il campionato di Serie A1 Sustenium arrivato alla sesta giornata di ritorno. L’Acqua Paradiso Monza Brianza dovrà vedersela con la Sisley Treviso. All’andata i brianzoli riuscirono a violare il Pala Verde con il punteggio di 3-1.

Match chiave come sottolinea l’allenatore Luca Monti: “Sicuramente Treviso non è la squadra del girone d’andata: con Boninfante ha cambiato registro e soprattutto in questo momento è abituata a vincere, è una formazione in salute e sta giocando con grande carattere. Sarà indubbiamente una partita difficile, ma spero che la mia squadra mostri lo stesso carattere che ha avuto con le grandi, anche se l’unico rammarico contro Trento e Cuneo è proprio quello di non essere riusciti a capitalizzare. Sarà una partita da affrontare di petto, con l’obiettivo di cercare di portare a casa punti. Credo che questa sia un match chiave del nostro girone di ritorno per dare una svolta in classifica. In queste ultime gare, la Sisley ha dovuto fare a meno di Fei, ma anche senza di lui i suoi sostituti sono stati delle spine nel fianco degli avversari”.

Sempre oggi mercoledì 16 febbraio in diretta dalle 14.20 sulle frequenze di LatteMiele Marco Caronna stuzzicherà Dragan Travica poco prima del fischio d’inizio della sesta giornata di ritorno.

“Quando parlo della squadra di Monza – esordisce il conduttore – dico che state ambendo a fregiarvi del titolo di rompiscatole del Campionato!”. “Mi piace questa definizione – risponde il numero 13 – e l’appoggio. E’ proprio quello che stiamo cercando di fare a partire dal mettere in difficoltà le prime tre del Campionato. E vogliamo fare lo stesso nella gara con Treviso. Vogliamo puntare al quarto posto in classifica”.

Classifica
Itas Diatec Trentino 52, Bre Banca Lannutti Cuneo 43, Lube Banca Marche Macerata 40, Sisley Treviso 36, Casa Modena 28, Acqua Paradiso Monza Brianza 28, Marmi Lanza Verona 26, M. Roma Volley 24, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 23, Tonno Callipo Vibo Valentia 23, Andreoli Latina 20, Copra Morpho Piacenza 19, BCC-NEP Castellana Grotte 10, Yoga Forlì 6

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi