Acqua Paradiso Monza Brianza: Travica “abbiamo giocato da grande squadra”

Travica_Dragan_Acqua_Paradiso_MB“Siamo stati una grande squadra”. Commenta così il palleggiatore Dragan Travica il match di disputato ieri contro la M. Roma Volley. L’Acqua Paradiso Monza Brianza è tornata a casa con i 3 punti e con la consapevolezza di uscire dalle difficoltà grazie al gruppo. “Ieri non abbiamo espresso un grande gioco - continua Travica - e non abbiamo messo in campo quello che invece stiamo facendo molto bene in allenamento, ma abbiamo reagito bene dopo la sconfitta del terzo set e la voglia di vincere e di aiutarci ci ha portato alla vittoria. Il quarto parziale l’abbiamo vinto grazie alla ricostruzione del muro e della difesa e poi, siamo stati davvero cinici. Non ci è importato del nostro gioco, ma siamo andati dritti al sodo.”


Travica_Dragan_Acqua_Paradiso_MB“Siamo stati una grande squadra”. Commenta così il palleggiatore Dragan Travica il match di disputato ieri contro la M. Roma Volley. L’Acqua Paradiso Monza Brianza è tornata a casa con i 3 punti e con la consapevolezza di uscire dalle difficoltà grazie al gruppo. “Ieri non abbiamo espresso un grande gioco – continua Travica – e non abbiamo messo in campo quello che invece stiamo facendo molto bene in allenamento, ma abbiamo reagito bene dopo la sconfitta del terzo set e la voglia di vincere e di aiutarci ci ha portato alla vittoria. Il quarto parziale l’abbiamo vinto grazie alla ricostruzione del muro e della difesa e poi, siamo stati davvero cinici. Non ci è importato del nostro gioco, ma siamo andati dritti al sodo.”

La vittoria è arrivata anche grazie all’ottima prestazione di Mauro Gavotto. “Mauro ci ha tirati fuori dalle difficoltà, ci ha rassicurati e ci ha dato quel quid in più per arrivare alla vittoria. Sono contento di come abbia giocato sia dal punto di vista umano che professionale.”

Domenica però, gli arancio blu sono attesi a un’ulteriore trasferta, quella sul campo dei campioni d’Italia della Bre Banca Lannutti Cuneo. “A Cuneo facciamo sempre bene – chiosa il palleggiatore dell’Acqua Paradiso – l’anno scorso gli abbiamo dato del filo dal torcere e anche quest’anno all’andata non ci siamo comportati malissimo, anche se poi abbiamo perso. Il pubblico di Cuneo è davvero molto caldo e noi ci carichiamo quando giochiamo con il pubblico contro. Ci piacerebbe compiere l’impresa e andremo là senza paura sperando di portare a casa dei punti importanti.”

Classifica:
Itas Diatec Trentino 49, Bre Banca Lannutti Cuneo 40, Lube Banca Marche Macerata 37, Sisley Treviso 34, Casa Modena 28, Acqua Paradiso Monza Brianza 28, Marmi Lanza Verona 26, M. Roma Volley 23, Tonno Callipo Vibo Valentia 22, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 20, Copra Morpho Piacenza 18, Andreoli Latina 18, BCC-NEP Castellana Grotte 8, Yoga Forlì 6.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta