30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: Shumov “una gara senza testa”

21 Febbraio 2011

Rooney-Shumov-Acqua-Paradiso_MBDopo ogni sconfitta si deve sempre analizzare ed è sempre più difficile farlo quando ci sono poche spiegazioni da dare. Kostantin Shumov, centrale dell’Acqua Paradiso Monza Brianza, non si capacita per un match nato storto e finito forse anche peggio.

«Ieri ha giocato solamente una squadra: Castellana Grotte, loro hanno difeso tantissimo e tutto il loro gioco ha funzionato bene. Noi abbiamo, invece, disputato la nostra peggior partita del campionato, è difficile da spiegare cosa sia veramente successo, ma di fatto è che non abbiamo giocato come al nostro solito. Ha funzionato poco o niente, credo che alla fine si salvi il muro, mentre per il resto abbiamo avuto dei problemi in attacco e in copertura. Davvero una gara senza testa»

E proprio la testa adesso è al prossimo incontro, domenica 27 febbraio a Verona. «Adesso dobbiamo lavorare bene per preparare la prossima partita contro Verona. Contro la Marmi Lanza sarà difficile, loro sono simili a noi e come gioco e come forza nei reparti. Sarà la chiave del nostro campionato».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi