02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: sfida Roma

5 Febbraio 2011

Monti-Luca-Acqua-Paradiso1MBDomani per la quinta giornata di ritorno dell’A1 Sustenium sfida alla M.Roma Volley. L’Acqua Paradiso Monza Brianza nel pomeriggio partirà alla volta della Capitale con un solo obiettivo: restituire il favore dell’andata alla formazione di Giani. Tre mesi fa, la squadra capitolina ebbe la meglio dopo 5 set sugli arancio blu, che questa volta cercheranno di far risultato pieno.

“Ho un solo desiderio: far sì che la mia squadra giochi come nelle ultime gare – commenta l’allenatore Luca Monti – La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, ottimo gioco sia in partita che in allenamento. E contro Roma, spero di riuscire anche a mettere in pratica tutto quello che abbiamo fatto vedere nelle ultime tre partite di campionato. Sono convinto che se ciò dovesse accadere potremo portare a casa un risultato pieno.”

L’Acqua Paradiso Monza Brianza viene delle belle prestazioni messe in campo nelle prime tre gare di ritorno. Si attendono anche tre attacchi vincenti di Jeroen Rauwerdink per raggiungere quota 500.

Domenica 6 Febbraio 2011, ore 18.00
M. Roma Volley – Acqua Paradiso Monza Brianza
(Boris–Rapisarda)

Classifica

Itas Diatec Trentino 47, Bre Banca Lannutti Cuneo 37, Lube Banca Marche Macerata 36, Sisley Treviso 31, Casa Modena 25, Acqua Paradiso Monza Brianza 25, Marmi Lanza Verona 23, M. Roma Volley 23, Tonno Callipo Vibo Valentia 22, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 20, Copra Morpho Piacenza 18, Andreoli Latina 18, BCC-NEP Castellana Grotte 6, Yoga Forlì 5.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi