27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: sfida play off domani al Palaolimpia di Verona

25 Febbraio 2011

Acqua-Paradiso-Monza-BrianzaTutto pronto per la sfida di domani contro la Marmi Lanza Verona. L’Acqua Paradiso Monza Brianza, dopo la seduta di allenamento pomeridiana, partirà alla volta della città scaligera. L’ottava di ritorno della serie A Sustenium per gli arancio blu è una vera e propria sfida Play Off. Entrambe reduci da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato e distanziate di soli due punti una dall’altra in classifica (Monza Brianza 31, Verona 29).

“Domani sarà una partita fondamentale per la posizione in classifica e di conseguenza per i Play Off – commenta il tecnico Luca Monti – visto poi il risultato contro Castellana Grotte, questa non è di certo la condizione migliore, ma abbiamo voglia di rivalsa e cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa il miglior risultato. Contro Verona, dobbiamo e vogliamo dimostrare che non siamo gli stessi che hanno giocato contro Castellana, ma quelli che hanno vinto contro Treviso e Macerata. Per il lavoro di questa settimana, invece, sono molto soddisfatto”.

Il capitano Marco Molteni andrà invece a caccia di record. 10 attacchi vincenti separano lo schiacciatore di Desenzano da quota 2500 in Regular Season.

Classifica:

Itas Diatec Trentino 58, Bre Banca Lannutti Cuneo 47, Lube Banca Marche Macerata 44, Sisley Treviso 39, Casa Modena 32, Acqua Paradiso Monza Brianza 31, Marmi Lanza Verona 29, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 26, Copra Morpho Piacenza 25, M. Roma Volley 24, Tonno Callipo Vibo Valentia 24, Andreoli Latina 20, BCC-NEP Castellana Grotte 15, Yoga Forlì 6

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi