28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: Forni “non vogliamo incappare in nessun altro passo falso”

28 Febbraio 2011

Acqua-PAradiso-MB-TrevisoVittoria di carattere e di squadra. L’Acqua Paradiso Monza Brianza con la vittoria sulla Marmi Lanza Verona scaccia gli spettri di Castellana Grotte e si rimette in carreggiata per la conquista del quinto posto in classifica. Gli arancio blu erano partiti male nel primo set, ma poi con tenacia e grinta hanno ribaltato la situazione e portato a casa l’intera posta in palio.

“Verona era partita davvero molto bene – commenta il centrale Marcello Forni – noi però dopo la sconfitta del primo parziale non ci siamo demoralizzati, anzi siamo entrati in campo più aggressivi e vogliosi di vincere. Abbiamo sistemato il muro e contenuto il gioco di Meoni. Con Dragan abbiamo sistemato il primo tempo e cambiato palla. Il gioco è stato decisamente più fluido ed efficace.”

Sensazioni positive, dopo una settimana di assestamento. “In settimana, avevamo fatto il punto della situazione anche con la nostra Presidente Giulia. Non vogliamo incappare in nessun altro passo falso, nessuno sgambetto, vogliamo raggiungere una buona posizione nei Play Off.”

Domenica (Pala Iper ore 18:00) arriva Forlì… “Non voglio pensare a un altro passo falso. Vogliamo arrivare a Modena e giocarcela alla pari. Quest’anno desideriamo superarci in questi Play Off.”r

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi