28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: Exiga “meritavamo qualcosa in piu’”

14 Febbraio 2011

Acqua-Paradiso-Monza-Brianza1Le statistiche dicono che Exiga batte Henno (67% contro 53% di ricezione positiva) ma alla fine a festeggiare e a gloriarsi della palma di MVP è stato proprio il libero della Bre Banca Lannutti Cuneo. Il corso Exiga oltre al merito, così come tutta l’Acqua Paradiso, di aver giocato bene è tornato a Monza a bocca asciutta, anche se il rammarico per non aver portarto a casa nemmeno un punto è davvero tanto.

“Abbiamo approcciato davvero bene l’incontro – commenta il libero arancio blu Jeff Exiga – e penso che meritavamo di portarci a casa il primo set, quella palla dubbia sul 24-23 per noi ci ha tagliato le gambe e ha avvantaggiato Cuneo. Se però si analizza la partita nel suo insieme si nota che abbiamo ricevuto meglio di Cuneo, abbiamo murato praticamente in maniera molto simile così come in attacco non ci sono state grosse differenze. Al servizio però, sono stati più bravi di noi e questo si è visto nel finale del quarto set con Parodi. Secondo me – termina il libero – abbiamo disputato un’ottima partita contro i campioni d’Italia e questo a livello di morale non è male soprattutto prima del match contro Treviso.”

Alla fine sono stati i dettagli a premiare la Bre Banca Lannutti Cuneo. “La squadra di Giuliani ha gestito meglio la fine di ogni set, eccezion fatta per il secondo vinto da noi, ma credo sia normale. Loro hanno l’abitudine a giocare questo genere di partite, hanno quindi l’esperienza e sulle gambe e testa la predisposizione di non fallire i momenti topici. Noi dobbiamo lavorare nella gestione di questi frangenti, ma anche di aver fiducia perché abbiamo tutte le carte per far bene e vincere contro chiunque.”

Mercoledì sera (ore 20.30 al Pala Iper) si prospetta un ostico banco di prava: la Sisley Treviso: “Vincemmo all’andata ma secondo me, sono desiderosi di una rivincita. Treviso in questo momento sta giocando davvero bene e soprattutto meglio rispetto a qualche mese fa, perciò, dovremo essere bravi e attenti perché adesso è un’altra squadra.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi