08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: domani contro i campioni d’Italia

12 Febbraio 2011

Monti-Luca-Acqua-Paradiso-MBSarà il mondoflex tricolore della Bre Banca Lannutti Cuneo quello su cui domani pomeriggio (ore 18, diretta tv Rai Sport1) l’Acqua Paradiso Monza Brianza scenderà in campo per la sesta giornata di ritorno dell’A1 Sustenium. Dragan Travica festeggierà invece, le 200 partite in serie A.

“Dal punto di vista fisico, questa è stata una settimana un po’ travagliata – spiega l’allenatore Luca Monti – abbiamo avuto qualche defezione durante gli allenamenti, ma a parte questi piccoli problemi abbiamo una grossa carica nell’affrontare Cuneo. Veniamo da un periodo decisamente positivo dal punto di vista del gioco, forse abbiamo mostrato qualcosa in meno contro Roma, ma siamo decisamente fiduciosi e pronti a questo match. Speriamo di sfruttare le occasioni che ci darà Cuneo e di metterli in difficoltà proprio come abbiamo fatto all’andata. Cuneo viene da una lunga trasferta, magari saranno anche un po’ affaticati o quanto meno speriamo che la loro presumibile spossatezza e stanchezza ci vengano in aiuto. Noi ovviamente andremo a Cuneo con la voglia di far punti, non so poi se tutti questi fattori basteranno ai fini di una vittoria o di un risultato positivo”.

Dopo il blitz di Roma, una nuova trasferta per gli arancio blu una delle più difficili della stagione: sfidare i campioni d’Italia è sempre affascinante, ma soprattutto un banco di prova per testare le reali ambizioni di questa Monza Brianza in striscia positiva. La prestazione dell’ex Gavotto (migliore in campo domenica scorsa) saranno la chiave di lettura di un match ad alto coefficiente di difficoltà.

Domenica 13 febbraio 2011, ore 18.00
Bre Banca Lannutti Cuneo – Acqua Paradiso Monza Brianza Diretta Rai Sport 1 (Zucca-Gnani)

Classifica:
Itas Diatec Trentino 49, Bre Banca Lannutti Cuneo 40, Lube Banca Marche Macerata 37, Sisley Treviso 34, Casa Modena 28, Acqua Paradiso Monza Brianza 28, Marmi Lanza Verona 26, M. Roma Volley 23, Tonno Callipo Vibo Valentia 22, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 20, Copra Morpho Piacenza 18, Andreoli Latina 18, BCC-NEP Castellana Grotte 8, Yoga Forlì 6.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi