02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Un lettore segnala…strade di Monza: ancora un cimitero di cerchioni

25 Gennaio 2011

Cerchioni2Questa storia continua da mesi. Mancherebbe solo un degno epitaffio per completare la desolante foto inviataci da un lettore. Qui giacciono i cerchioni vittime delle buche. E quelle che costellano le strade di Monza sono decisamente tante, troppe.  Ormai lo slalom tra questi crateri è diventato uno sport per tutti gli automobilisti che frequentano la zona: ma non tutti riescono a praticarlo al meglio. Ed ecco i risultati. In attesa di notizie più consolatorie invitiamo tutti i neo-rallysti a fare attenzione: la buca è sempre in agguato!
Cerchioni1

Foto gentilmente inviate da un nostro lettore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi