24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pallanuoto Monza: vittoria dell’under 17

19 Gennaio 2011

Ripresa di campionato dopo la sosta e polveri bagnate per i ragazzi di Diego Tisiot per i primi due periodi che vedono il risultato in perfetta parità nonostante i biancorossi abbiano macinato molto più gioco.

A causa di uno stop precauzionale per una infiammazione al braccio destro del portiere Malegori fa il suo esordio in Under 17 il nuovo portiere dell’under 15 Andrea Vezzoli (arrivato quest’anno dall’Effetto per lo sport di Barzanò – Lecco) che si trova subito a suo agio e dimostra una buona sicurezza con belle parate ed incassa solo 4 gol, di cui tre su rigore.

Il terzo periodo è l’inizio vero della partita, i monzesi accelerano ed effettuano il break ricordandosi anche di avere ottimi tiratori dalla distanza che “bucano” la rete avversaria.

La prestanza fisica e la tenuta sul nuoto consentono di effettuare un decisivo allungo nell’ultimo periodo e così, con un parziale di 5-0, si conclude il match sul finale di 11-4.

NC Monza Vs Geas Pn: 11-4 (2-1; 0-1; 4-2; 5-0)
NC Monza: Vezzoli, Redaelli, Orsenigo (1), Raden, Vassalli (1), Alfini (3), Bolzoni, Bommartini, Niola, Calloni © (4), Barzon (2), De Filippis, Ferrari. All. Diego Tisiot

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi