28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Nuovo accordo fra Provincia MB e Procura per inserire dieci lavoratori in cassa

30 Gennaio 2011

Monza-sede-Provincia-MBDue nuovi protocolli per reinserire lavoratori in cassa integrazione. La Provincia di Monza ha messo a punto due nuovi accordi (uno è stato siglato il 28 gennaio, il secondo sarà firmato oggi) con la Procura di Monza per consentire a dieci lavoratori di iniziare un programma di utilizzo negli uffici giudiziari.

Gli incarichi avranno una durata di 12 mesi, con una possibilità di proroga di ulteriori 12. Per i lavoratori è previsto lo svolgimento di mansioni amministrative: attività agli sportelli, movimentazione e raccolta atti, fotocopiatura, scansione informatica, fascicolazione, rilevazione ed elaborazione di dati contabili, uso di sistemi informatici di scrittura.

«Nonostante le difficoltà economiche e di bilancio siamo riusciti a trovare fondi sufficienti per dare continuità a questo progetto– spiega l’assessore al Lavoro Giuliana Colombo -. Abbiamo superato brillantemente la fase sperimentale e oramai l’operazione è una delle meglio riuscite della Provinca». Lo stanziamento della Provincia per coprire le integrazioni al reddito dei lavoratori impegnati nel programma è di 200.000 Euro complessivi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi