04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, Romeo propone un countdown luminoso per il cantiere di viale Lombardia

25 Gennaio 2011

romeoUn countdown elettronico per il tunnel di viale Lombardia. In ossequio al principio della trasparenza, il consigliere regionale della Lega, Massimiliano Romeo, ha lanciato la proposta di installare a ridosso del cantiere per mandare in galleria l’ultimo tratto della statale 36 un contatore elettronico luminoso sul quale far scorrere i giorni che mancano alla conclusione dei lavori.

“Al prossimo tavolo istituzionale per la Monza-Cinisello – afferma Romeo – proporrò che, appena definito con certezza il termine ultimo dei lavori, venga installato un “countdown” luminoso per permettere ai cittadini di seguire la tempistica e l’andamento dei lavori, potendo così disporre di un’informazione costante e sempre aggiornata.

Un tabellone luminoso con il conto alla rovescia dei lavori era stato ad esempio approntato per la galleria del Monte Barro a Lecco, con ottimi riscontri tra la popolazione e costituendo un forte e visibile incentivo a rispettare i tempi previsti per la consegna dell’opera. Chiederò inoltre che sul sito internet della Statale 36 nella parte dedicata al crono programma, vengano illustrate in maniera più dettagliata anche le fasi intermedie dei lavori di realizzazione del tunnel”

In foto Massimiliano Romeo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi