03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, il Pd sviene ma è per mancato blocco delle auto

30 Gennaio 2011

flash-mob-pd-monza_2Flash mob per protestare contro la decisione della giunta di non bloccare il traffico. Sabato mattina il Pd ha organizzato in via Italia, centro storico di Monza, una singolare iniziativa contro il mancato stop alle auto: numerosi simpatizzanti hanno organizzato un presidio con delle mascherine bianche e alcuni di loro si sono sdraiati per terra, tutti nello stesso momento, così come vogliono le regole dei flash mob.

“Monza è una delle città più inquinate della Lombardia ma l’amministrazione guidata dal leghista Mariani continua a rinviare l’adozione di provvedimenti che potrebbero ridurre traffico e smog e anzi procede con la variante al Piano di governo del territorio, che apre le porte a una vera e propria colata di cemento in città che farà aumentare l’inquinamento – dice Marco Sala, segretario cittadino del Pd -. L’inerzia dell’amministrazione sui temi dell’inquinamento e le tragiche conseguenze ambientali, dovute alla disastrosa scelta della variante”.

flash-mob-pd-monzacentro

Foto gentilmente concesse dal Partito Democratico di Monza

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi