Monza e Brianza. Tutto sul franchising? Da oggi c’è la rubrica dell’avv. Paciello

Il sogno di diventare imprenditori o la voglia semplicemente di vendere quel determinato marchio spingono molti ad aprire un negozio in franchising. Ma non è semplice.


Il sogno di diventare imprenditori o la voglia semplicemente di vendere quel determinato marchio spingono molti ad aprire un negozio in franchising. Ma non è semplice. Tra doveri e burocrazia è facile perdersi e sbagliare, ma nella terra delle partite iva, Monza e Brianza è una delle province con la più elevata concentrazione d’Italia (1 abitante su 9 ce l’ha), MB news ha scelto di aprire dal 2011 una rubrica dedicata al mondo del franchising.

La terrà un’esperta, l’avvocato Donatella Piaciello, che da anni si occpa di questioni legate al franchising. È iscritta all’albo consulenti di Assofranchising, si occupa della redazione/revisione dei contratti di franchising, nonché del contenzioso tra società franchisor ed i loro franchisee.

«La scelta di curare questa rubrica nasce dalla consapevolezza dell’importanza che il franchising riveste anche sul territorio di Monza e Brianza – ha spiegato l’avvocato – Questa rubrica vuole allora essere uno strumento, a disposizione dei lettori di MB News, per approfondire aspetti legali inerenti il franchising, raccogliere le loro sollecitazioni e fornire risposte ai loro quesiti».

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta