30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, cappottamento su viale delle industrie: perde controllo dell’auto

26 Gennaio 2011

incidente_270111_monza_viale_delle_industrieForse una distrazione, non sembrerebbe un malore. Questa mattina poco dopo le 12,30 una giovane al volante di una Fiat 500 rossa se le è vista proprio brutta. Un cappottamento in piena regola che ha portato l’autovettura ad invadere la carreggiata opposta.

Per fortuna la velocità non era elevatissima, ma lo spavento è stato enorme per la ragazza. Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell’incidente e le cause, ma sembrerebbe che l’automobilista, che procedeva verso Villasanta e Concorezzo, si sia ritrovata all’improvviso fuori strada, abbia tentato allora con manovra repentina di rimettersi in carreggiata, ma l’auto, ormai, sullo sterrato, è finita fuori controllo, arrivando a capottarsi prima nel vallone che separa le due carreggiate e poi a fermarsi nella corsia opposta.

Dall’altra per fortuna a quell’ora non arrivava un inteso traffico. Le auto sono riuscite a rallentare e ad evitare lo scontro. In diversi sono scesi ad aiutare la giovane, che pare aver riportato solo un forte spavento e leggere contusioni al viso a causa dell’impatto con gli airbag.

In pochi minuti è giunto sul posto il 118 di Monza che ha portato la giovane nel più vicino ospedale per accertamenti.

incidente_270111_monza_viale_delle_industrie

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi