22 Giugno 2021 Segnala una notizia

Misinto, diciotto fucili sotto una pianta. Scoperto e sequestrato arsenale

3 Gennaio 2011

carabinieri-auto-mbUn vero e proprio arsenale. Diciotto fucili, avvolti in uno straccio, incustoditi sotto una pianta nel Parco delle Groane, sono stati ritrovati dai carabinieri di Lentate sul Seveso. Gli uomini dell’Arma, avvertiti da alcuni pensionati che nel pomeriggio di lunedì si aggiravano per i boschi della zona, hanno sequestrato l’armamentario.

Ancora al vaglio degli inquirenti le ipotesti, sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri di Lentate, anche i colleghi di Seregno e la polizia locale di Misinto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi