01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lissone, rapina flash al Credito cooperativo di Carate

20 Gennaio 2011

Una rapina senza intoppi, quella che due malviventi hanno portato in porto, ieri mattina, presso il Credito cooperativo di Carate, a Lissone. Bottino di alcune migliaia di euro, senza particolare fatica. È successo verso le 12.30. Protagonisti due delinquenti italiani, con il volto scoperto. Atteso il momento propizio, hanno varcato la soglia della banca. Uno è rimasto all’interno della bussola, a controllare la situazione. L’altro invece è andato in avanscoperta.

Non è da escludere che potessero avere un taglierino o un’arma, ma non hanno avuto bisogno di usare niente di tutto questo. Sono bastate poche ma determinate parole di minaccia. L’uomo ha scavalcato agilmente il bancone e ha ripulito i cassetti di tutte le banconote. Senza perdere ulteriore tempo, le ha intascate ed è battuto in ritirata, insieme al complice. Non si può escludere che un ulteriore complice aspettasse in auto, nei dintorni.

Quando dall’istituto di credito di viale Repubblica è partito l’ “avviso di chiamata”, la centrale operativa dei carabinieri ha dirottato sul posto in massa le auto dell’Arma. Ma i malviventi l’hanno fatta franca. Almeno per adesso.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi