22 Giugno 2021 Segnala una notizia

Gran Premio di Kart a sostegno della Casa Lele e Lory

27 Gennaio 2011

leleforever-logoSi accenderemo i motori domenica 30 gennaio per inizire la stagione 2011 dell’Associazione Lele forever Onlus con il 5° Gran Premio di Kart che si svolgerà sul Kartodromo al coperto dell’Autodromo di Franciacorta a Castrezzato (BS).

La Manifestazione di carattere benefico contribuirà alla raccolta di fondi da destinare al Progetto di Casa Lele e Lory, una casa di accoglienza per le Famiglie e per i Malati in cura presso il Reparto Ematologia Adulti del S.Gerardo di Monza.

Il 2011 sarà per l’Associazione Lele forever un anno importante ed impegnativo perchè vedrà finalmente realizzata la Casa Lele e Lory e in concomitanza verrà festeggiato il 10° Anniversario dell’Associazione, che si aggiungerà alla normale programmazione di eventi.

{xtypo_rounded2} Le iscrizoni saranno divise per categorie:
Amatoriale
(solo concorrenti con esperienza di guida di Kart saltuaria)
Femminile
(sono ammesse donne con qualsiasi tipo di esperienza)
Kartisti
(concorrenti con esperienza di guida di kart sia amatoriale che sportiva)
Rallisti/Velocisti
(concorrenti con esperienza di guida veloce sia in pista che su strada)

La quota di partecipazione sarà di 50 euro (40 per i Soci dell’Associzione).
Per iscriversi basta mandare un messaggio a [email protected] oppure chiamare il numero 339.2559944.{/xtypo_rounded2}

Locandina dell’evento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi