28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Elezioni, ecco il piano della Centemero (Pdl): «Sinergia tra provincia e comuni»

28 Gennaio 2011

elenacentemeroIl progetto dell’onorevole Centemero sta prendendo forma. A poco più di tre mesi dalle elezioni comunali di Arcore è partita la macchina strategica del Pdl. Una task force provinciale si affiancherà alle forze politiche locali per garantire un coordinamento efficace ed una campagna elettorale d’effetto.

Il progetto però non coinvolge solo Arcore, paese da sempre caro alla coordinatrice provinciale pidiellina: «Ogni comune è affidato a due coordinatori cittadini, che lavoreranno in sinergia con una task force provinciale composta da un coordinatore e dal vice – ha spiegato la Centemero – Per ogni paese che andrà al voto  abbiamo già individuato il nome di un possibile candidato, che verrà vagliato e discusso con gli alleati». Rinnovamento e pari opportunità sono le parole d’ordine: «D’ora in avanti via libera a giovani e donne».

Gli sforzi dell’onorevole saranno concentrati soprattutto su Arcore: «I coordinatori cittadini saranno Serenella Corbetta, già vicesindaco di Triuggio, e Giuseppe Tozzi (in quota ad AN). Stiamo definendo le alleanze, ma certamente rinnoveremo quella con la Lega Nord». Il nome del candidato sarà pronto per inizio marzo, forse un po’tardi, dal momento che il Pd arcorese ha già ufficializzato la nomina di Rosalba Colombo. Ma la Centemero non ha dubbi: «Non abbiamo fretta, le elezioni sono a maggio e per allora tutto funzionerà a pieno regime».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi