16 Giugno 2021 Segnala una notizia

Tre comuni insieme per un grande torneo di bocce. Conclusa al Brollo la prima edizione del “Trofeo tre quartieri”

14 Dicembre 2010

bocce2010_02Con la premiazione alla presenza di tre sindaci e il grande rinfresco in allegria si è conclusa con un grande successo la prima edizione del “Torneo dei tre quartieri”, gara di bocce promossa dalla Bocciofila Serenissima del Villaggio Brollo col contributo dei Comuni di Solaro, Limbiate e Ceriano Laghetto.

La gara si è svolta all’interno del Bocciodromo del Centro Parrocchiale Madonna del Carmine in Brollo e ha visto impegnate decine di coppie di esperti giocatori provenienti da diverse province lombarde. Al termine di giornate di appassionanti sfide, la classifica delle categorie A e B ha visto imporsi la coppia formata da Raffaele e Filippo Meloni della Cadoraghese, che ha battuto in finale il duo Attanasio Baffa e Aldo Mattace della Bocciofila “La Famiglia”.

bocce2010_03Per le categorie C e D vittoria della coppia solarese Gino Prando e Sergio Carinelli, mentre la coppia Luigi Zardoni e Giuseppe Morotti della Bocciofila Matteotti si è classificata seconda. Per la gara femminile, vittoria di Barbara Guzzetti, della società Guzzetti Malvestiti, giocatrice già campionessa del mondo nel 2009, seguita da Angela Boldrin della Bocciofila Barni.

Alla serata di premiazione, conclusa con un momento di festa, erano presenti i tre sindaci Dante Cattaneo di Ceriano Laghetto, Renzo Moretti di Solaro e Antonio Romeo di Limbiate, insieme al parroco del Brollo, don Maurizio Memini e al presidente della Bocciofila Serenissima Ennio Piccinato, che oltre a premiare i vincitori del torneo si sono complimentati con gli organizzatori della Bocciofila del Brollo per l’ottimo allestimento della manifestazione e per l’attività del sodalizio.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi