16 Giugno 2021 Segnala una notizia

Spacciatori in erba arrestati a Biassono

13 Dicembre 2010

In via Parco, a Biassono, alcuni residenti avevano segnalato ai carabinieri la presenza di inusuali via vai di giovani, tanto da stimolare i militari a predisporre un servizio. Lunedì in tardo pomeriggio quindi, i carabinieri di Biassono si sono posizionati ad osservare cosa accadeva in quella zona. Sono bastati pochi minuti per vedere all’opera tre giovani, due monzesi ed un albanese, tutti residenti a Biassono, mentre spacciavano marijuana.

R.M., Paolo M., e Laura C., tutti nati nel 1991, sono stati trovati in possesso di 32 grammi di “fumo” nelle tasche e 24 celati nel bagagliaio della loro auto insieme ad un bilancino di precisione e 350 euro in banconote di piccolo taglio. Per loro sono scattate le manette per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected]s.it .


Articoli più letti di oggi