14 Giugno 2021 Segnala una notizia

Pd, il premio “Pettine d’oro” lo vince la Lega con cartelli in dialetto e burqua

22 Dicembre 2010

cartello_stradale_in_dialettoCartelli stradali in dialetto o il divieto del burqa: sono questi i due argomenti di discussione che secondo il sondaggio proposto dal Pd hanno vinto il “Pettine d’oro”, vale a dire il premio all’inutilità e che fanno perdere tempo alle istituzioni. I due temi, proposti da Lega Nord, sono stati votati dai web-elettori che hanno visitato il sito internet del Pd brianzolo. «Il premio – hanno commentato gli esponenti del Pd – è nato per stimolare simpaticamente l’uso corretto delle istituzioni e per promuovere la messa al bando di argomenti poco utili a tutti i cittadini». La premiazione avverrà giovedì 23 dicembre 2010, alle ore 15.30, prima dell’inizio del consiglio provinciale che si terrà a palazzo Grossi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi