06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Muggiò, coltivazione di mariuana scoperta dai carabinieri

12 Dicembre 2010

Un 33enne di Muggiò è stato arrestato dai carabinieri per la sua insana passione per le piante. Di mariuana. Quattordici quelle che i militari hanno scovato la scorsa sera nel suo appartamento di via San Francesco, dove sono piombati dopo aver ricevuto alcune segnalazioni. Qui hanno trovato la serra e anche una sessantina di grammi di hascisc, pronti probabilmente per lo smercio. Il giovane, incensurato, un lavoro al supermercato, è stato ammanettato. Le piante e il “fumo” sono stati sequestrati e verranno distrutti. A decine, ormai, negli ultimi mesi, le operazioni analoghe messe a segno dall’Arma in Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi