27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, la febbre da regalo manda in tilt la viabilità del centro

22 Dicembre 2010

thumb_monza-centro-trafficoScatta la corsa al regalo e il centro storico di Monza va in tilt. Da ore tutte le vie del centro città e i principali parcheggi sono stati letteralmente presi d’assalto dalle auto. Questa mattina sono state registrate code e incolonnamenti in piazza Carducci, il largo XV Aprile, in via Passerini, in via Mantegazza e lungo tutta la circonvallazione interna.

Una vera e propria febbre da regalo, peggiorata dalla presenza del mercato in piazza Cambiaghi. La concomitanza dei due eventi, alla fine, è risultata esplosiva. Oltre alle code, in diversi punti del centro sono stati registrati anche episodi di vero e proprio parcheggio selvaggio. In particolare in piazza Trento e Triste, i mercatini di Natale, hanno dovuto condividere lo spazio con suv, fuori strada, auto e persino piccoli camion e furgoni.

monza-centro-traffico_2

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi