15 Giugno 2021 Segnala una notizia

Lissone: 18mila euro a sostegno delle famiglie numerose

1 Dicembre 2010

Un fondo di circa 18mila euro. Questa la somma messa a disposizione dall’Assessorato alla Famiglia e Politiche sociali del comune di Lissone, utilizzando risorse dell’Ufficio di Piano del Distretto, per aiutare la famiglie numerose e in difficoltà economica.

Il fondo è rivolto ai residenti in città anche di origine straniera ma con regolare permesso di soggiorno e ai nuclei familiari con 4 o più figli di cui almeno 2 minorenni. I buoni, di massimo 420 euro al mese e non percepibili per più di due mesi, potranno essere utilizzati per pagare il servizio scolastico di pre e post scuola, le attività culturali e sportive, la baby sitter, i trasporti, l’assistenza ai bambini disabili e per fruire il prolungamento del congedo parentale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi