28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Barlassina. Incontro con un rifugiato politico iraniano

11 Dicembre 2010

In occasione della giornata dei Diritti Umani l’Assessorato alla Cultura organizza per giovedì 16 dicembre un incontro in sala Longoni alle ore 21. Protagonista un giovane rifugiato politico iraniano che racconterà la sua storia, alla ricerca della libertà.

“Ci sono Paesi in cui i diritti umani sono continuamente calpestati. Nel nostro piccolo, anche noi possiamo fare qualcosa: fare in modo che il mondo sappia. Con questo spirito abbiamo organizzato questo incontro e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare”, spiega il presidente della Commissione Biblioteca/cultura Gabriele Erba.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi