30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Volley: bottino pieno per Oreno

29 Novembre 2010

palla_pallavoloLa “Bombonera” di Oreno vede finalmente i propri ragazzi tornare a vincere, contro un avversario che ha creato pericoli solo nel terzo conclusivo set.

Il match inizia subito bene per i gialloneri, che dopo qualche iniziale tentennamento riescono a prendere il largo, sfruttando la poca incisività in attacco degli ospiti e, contrattaccando in maniera efficace, chiudono il primo set grazie ad una millimetrica parallela di Lorenzo Galbiati. Nel secondo parziale è il servizio degli orenesi, in particolare del centrale Nava, a creare problemi alla linea di ricezione del Vittorio Veneto, che non riesce a costruire adeguate azioni di attacco per impensierire i padroni di casa, lasciando anche a coach Mauri la possibilità di effettuare alcuni cambi. Nel terzo set, con la formazione parzialmente rivoluzionata, Oreno riesce ad allungare verso la metà del parziale, ideale preludio ad una facile vittoria; in realtà gli ospiti mostrano un impeto di orgoglio nel finale, riuscendo a raggiungere gli avversari fino ai vantaggi, quando un fallo del palleggiatore spegne definitivamente le speranze.

Volley Oreno – Cogest Vittorio Veneto Milano 3-0 (25/15, 25/17, 27/25)

Volley Oreno: Baglivo 2, Baldo (L), Carrara G. 4, Carrara S. 7, Galbiati G. 8, Galbiati L. 1, Guidobono, Limonta 14, Mariani , Nava 10 , Tucci 14, Valcamonica. All. Mauri e Ratti

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi