28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Questione Gp, Viganò a Radio Padania avverte: «Monza ha solo da perdere»

8 Novembre 2010

Vigano-Claudio-pres-SIAS-MB«Il progetto di un Gran Premio nella capitale è deleterio per Monza». Con queste semplici parole, rilasciate nel corso di un’intervista a Radio Padania, è Claudio Viganò, presidente Sias, a rispondere alle recenti dichiarazioni di Flammini che ha ipotizzato, ancora una volta, come due eventi di Formula Uno nello stesso paese siano sinonimo di ricavi cospicui e biunivoci.

«Se la stessa torta, – ha illustrato Viganò – dove ora Monza mangia da sola, saremo costretti a dividerla con Roma, è palese come per la nostra città ci sia solo da perdere. Sono gli sponsor che preoccupano maggiormente. Due corse nella stessa nazione non possono coesistere; i numeri di Flammini sono immaginifici: non vogliamo fare la fine della Germania».

Clicca qui per scaricare l’intervento del presidente Sias.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi