28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ornago, Cascina Rossino grande successo con il teatro cucina

15 Novembre 2010

cena_teatro_cascina_rossino_nov_2010“Come la pioggia cade ridendo” è il titolo dello spettacolo che è andato in scena domenica sera a Cascina Rossino raccogliendo, come ormai da tradizione, il pieno di applausi: una formula quella della cena teatro, con uno spettacolo che si consuma tra una portata e l’altra, che piace al pubblico.

Questa a Ornago è stata la volta di Davide Tassi e Giulio Valentini che, con una messa in scena agrodolce, hanno condiviso con il pubblico problemi che andavano dalla sfera dell’amore a quelli ecologici.

Ecco un video per assaggiare l’atmosfera che si respirava a Cascina Rossino domenica sera:

{youtubejw}mFCeVgu9YRw{/youtubejw}

La prossima tappa dello spettacolo di teatro cucina sarà all’Agriturismo Amici della Ratta a Perego in provincia di Lecco. L’organizzazione è curata da Marta Galli produttrice teatrale (ww.artevox.it). Per prenotazioni chiamare il 3332962935 oppure scrivere a marta@artevox.it

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi