25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Europei di Pallavolo Femminile 2011: in Villa Reale a Monza il sorteggio

24 Novembre 2010

Monza-Villa-Reale-MBAvverrà a Monza in Villa Reale il sorteggio ufficiale dei Campionati Europei di Pallavolo Femminile del 2011. La manifestazione, in programma dal 22 settembre al 2 ottobre 2011, sarà ospitata nella sua tappa italiana dalle città di Monza e Busto Arsizio, mentre in Serbia le sedi prescelte sono Zrenjanin e Belgrado, dove si disputerà anche la fase finale.

Al sorteggio, previsto per venerdì 3 dicembre, saranno presenti i membri dell’Executive Committee della CEV (Confédération Européenne de Volleyball) e i rappresentanti di tutte le Federazioni coinvolte, le 16 squadre qualificate alla manifestazione saranno suddivise in 4 gruppi, uno per ciascuna città ospitante. Alla conclusione della prima fase, le prime tre classificate di ciascun gruppo accederanno a due gironi di Playoff, da svolgersi a Monza e Belgrado, per determinare le qualificate ai quarti di finale.

Le nazionali che parteciperanno agli Europei sono Italia e Serbia (qualificate di diritto come paesi organizzatori), Olanda, Polonia, Germania, Turchia, Russia, Azerbaijan, Repubblica Ceca, Ucraina, Spagna, Romania, Bulgaria, Croazia, Israele e Francia.

Foto archivio MB News

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi