28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Omaggi – Scopri come vincere 2 omaggi per "Zin Zeta Forbeseta"

13 Ottobre 2010

2 biglietti omaggio per lo spettacolo “ZIN ZETA FORBESETA”

teatro-manzoni-nuovo-logo

Il primo lettore che risponderà alla domanda qua sotto, cercando la risposta nel giornale MB News, riceverà 2 biglietti omaggio (posto unico) per lo spettacolo “Zin Zeta Forbeseta” di giovedì 27 dicembre alle ore 18.00 al Teatro Manzoni di Monza. (Dettagli serata)


Domanda –
Da chi sono curate le musiche dello spettacolo “Zin Zeta Forbeseta” ? (Suggerimento clicca su Dettagli serata)


Scrivi la risposta a online@mbnews.it
. Lasciaci i tuoi dati: nome, cognome, CELLULARE, città e la risposta. Se sarai stato il più veloce e avrai risposto correttamente verrai ricontattato.

IL CELLULARE e i tuoi dati non saranno resi pubblici, sono necessari all’unico fine di comunicarvi se avete vinto. Scrivetelo dopo la risposta. (Se il vincitore non fosse raggiungibile si passa al sucessivo che ha risposto).

Non dimenticarti i tuoi dati e il cellulare!!! Senza, la tua risposta non verrà considerata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi