26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, viale delle Industrie chiuso per una notte

7 Ottobre 2010

Nella notte di oggi, venerdì 8 ottobre, a partire dalle ore 24 fino alle 12 di domattina, sono in programma i lavori di rifacimento del manto stradale del tunnel di viale delle Industrie. A mezzanotte inizierà la fresatura dell’attuale manto sconnesso per poi procedere all’asfaltatura nelle prime ore del mattino. La strada, pertanto, verrà chiusa temporaneamente al traffico veicolare.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi