28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, “l’ira” degli scooteristi sarà placata con 100 nuovi parcheggi

9 Ottobre 2010

02-monza-multa-motoOltre 100 parcheggi per moto in arrivo nel centro storico e nelle immediate vicinanze. Non si è ancora spento l’eco delle proteste di decine di scooteristi inviperiti per le multe dei giorni scorsi, che l’assessore alla Polizia locale, Simone Villa, ha annunciato l’imminente allestimento di nuovi posti per moto. In queste ultime ore la voce di chi si reca al lavoro su due ruote si è alzata di tono in modo sensibile. Colpa di un manipolo di ausiliari della sosta appena assunti che nei giorni scorsi hanno multato decine di scooter perché parcheggiati sul marciapiede. “Le vittime” hanno protestato puntando su due argomentazioni. Prima: le moto non davano fastidio. Secondo: il Comune vuiole fare cassa. Villa però non ci sta. In arrivo ci sono 100 nuovi posti, ma al progetto ha anche aggiunto un commento: “Ogni giorno ricevo decine di segnalazioni da parte dell’utenza debole, disabili e anziani, che non possono camminare sui marciapiedi perché occupati dalle moto”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi