02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lettera al giornale da Cesano Maderno, il sindaco scrive contro i Pd

27 Ottobre 2010

manifesti_pd_-_cesanoCaro direttore,
questa sinistra non smette mai di stupirci in negativo! I metodi alla Franceschini che (per fortuna) tanti voti hanno fatto perdere ai compagni alle ultime elezioni nazionali, regionali, provinciali e comunali, continuano come se nulla fosse anche oggi. Cosa c’è di più vile nella politica se non un attacco alla persona? Nulla, perché dimostra il vuoto assoluto sul piano delle idee.

Qui a Cesano Maderno, dopo trent’anni di Giunte rosse, il colore dell’Amministrazione è finalmente cambiato e io mi onoro di essere sindaco di questa splendida città. Proprio accanto al municipio, al di fuori della sede del PD, ieri è apparso un manifesto contro la Lega e contro il nostro Segretario Federale nonché Ministro, Umberto Bossi. Vi chiederete: su quale tematica politica avevano qualcosa da ridire? Forse sulla sicurezza? Forse sulla lotta alla mafia? Forse sull’urbanistica? Sbagliato. Nulla di tutto questo. D’altronde, come potrebbero! Avessero fatto loro quello che i nostri Ministri stanno facendo in questi due anni! I compagni, sinistroidi e comunisti, hanno voluto ironizzare sul Ministro Bossi facendolo nel modo più meschino, attaccandolo sul piano personale. Che vergogna! Non contenti hanno inoltre scelto un infelice e bugiardo gioco di parole per denigrare il nostro movimento e chi sta lavorando – bene – con passione e dedizione verso il territorio. Sì, purtroppo non c’è mai limite al peggio.

manifesti_pd_-_cesano_1Perché non hanno affrontato il Ministro Bossi sul piano delle idee, della progettualità e della politica? Perché, in realtà, avrebbero perso in partenza, perché non avrebbero saputo cosa dirgli. Ma quello che mi offende in qualità di rappresentante delle istituzioni, eletta dal popolo, è che simili manifesti vengano affissi…senza alcuna autorizzazione ! Ebbene sì caro direttore, quel poster che i “rossi” tanto si beavano di aver posto sulla finestra all’esterno della loro sede, ormai deserta ad ogni ora del giorno, è stato messo senza le necessarie autorizzazioni da chiedersi in Comune. Eppure loro, che per trent’anni hanno occupato tutti i posti di potere di questa città, di procedure e regolamenti dovrebbero saperne parecchio! Quelle stesse persone che non perdono occasione per farci la morale su qualunque argomento, ecco che cascano sul più bello! Che dire se non… che tristezza! Ministro Bossi, avanti sulla tua strada, perché ormai nemmeno più chi dovrebbe fare opposizione riesce ad attaccarti a livello politico!

Marina Romanò

Sindaco di Cesano Maderno

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi