Il Cenacolo P.A.M.B. alla Fiera di Monza in Autodromo nello spazio Arte con i paesaggi della Brianza

Dal 30 ottobre al 2 Novembre il Cenacolo dei Poeti e Artisti di Monza e Brianza sarà ospite della Fiera di Monza che quest’anno si terrà in Autodromo dove è stato riservato un apposito Padiglione nell’ex Museo adibito a Spazio Arte.
Dal 30 ottobre al 2 Novembre il Cenacolo dei Poeti e Artisti di Monza e Brianza sarà ospite della Fiera di Monza che quest’anno si terrà in Autodromo dove è stato riservato un apposito Padiglione nell’ex Museo adibito a Spazio Arte. L’impegno degli Artisti del Cenacolo oltre alla Mostra: “Brianza paesaggi di terra e acqua” con la partecipazione dei pittori: Elisabetta Bosisio, Battista Brevigliero, Antonia Bulzis, Sandro Citterio, Mariella Convertini, Lina Dotti, Annamaria Gagliardi, Sergio Gandini, Emma Garzaroli, Giuseppe Gittini, Cecilia Vaccarella; i fotografi Antonio Pistillo, Milena Scaccabarozzi.
A completare questa cornice artistica si terranno due Conferenze. La prima sarà sabato 30 ottobre alle ore 16 con l’intervento dell’arch. Angelo Cellura che parlerà su:”Le strutture storiche del Parco di Monza”, successivamente martedì 2 novembre si terrà la presentazione dell’Antologia del Premio di Poesia “Città di Monza 2009” alla quale interverrà il Presidente della Giuria Beppe Colombo e l’Assessore alla Cultura prof. Alfonso Di Lio. Entrambe le Conferenze verranno presentate da Maria Organtini. L’orario di visita dalle ore 10 alle 18 continuato è ad ingresso libero e per accedere all’Autodromo si dovrà entrare dall’ingresso Porta Vedano.