28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Fine di settimana con la Pallanuovo: via al 2° trofeo internazione “Citta’ di Monza”

19 Ottobre 2010

La Pallanuoto Monza ricomincia la nuova stagione agonistica con il 2° Torneo internazionale di pallanuoto “Citta’ di Monza”. Il quadrangolare, patrocinato dal Comune di Monza prevede la partecipazione delle seguenti squadre della categoria Under 17:

Cercle des Nageurs de Marseille – Marsiglia -Francia
Vaterpolo Klub Delfin Rovinj – Rovigno – Croazia
Rari Nantes Camogli – Genova – Italia
Nuoto Club Monza – Italia

Il programma del Torneo prevede, per ogni squadra partecipante, quattro partite (tre incontri con le rispettive avversarie e una finale), l’occasione quindi è quella di vedere all’opera ragazzi di nazioni diverse che condividono la stessa passione sportiva ed agonistica per la pallanuoto ma soprattutto attraverso lo sport la possibilità di fare nuove amicizie.

La partita inaugurale sarà sabato 23 ottobre alle ore 17:00 ed a seguire altri tre incontri (alle 18:15, alle 19:30 e alle 20:45), mentre domenica 24 ottobre si effettueranno due incontri, alle 9:00 ed alle 10:00 e poi alle 11:30 la finale per il 3° e 4° posto, alle 12:30 la finalissima per il 1° e 2° posto ed alle 13:30 la premiazione che sarà effettuata dalle autorità cittadine.

L’appuntamento è presso il centro natatorio “Pia Grande” di Monza – Via Murri, 23, zona Sant’Albino (ingresso gratuito).

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi