01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Canonica. Muore a 20 anni, “non ce la faccio più”

22 Ottobre 2010

La morte come unica soluzione al dolore, sordo, che silenziosamente si portava dentro da mesi. E’ morto così, un giovane 20enne brianzolo, impiccatosi l’altro ieri ad un albero, sul ponticello che porta alla famosa “Canonica”.

Nessun sospetto, tra i familiari e nemmeno tra amici e simpatie femminili, tanto che la notizia della sua morte, ha gettato tutti nello sconforto più totale. Nessun cenno di malesseri, nessun particolare problema di studio o lavoro, sembrava affliggere la sua vita.

Eppure, il giovane, covava dolore in solitudine, tando da decidere di farla finita. Prima di togliersi la vita, il 20enne ha scritto una lettera ai suoi cari, per spiegare loro che la vita era troppo difficile e che lui non ce la faceva più. Poi con una scusa si è allontanato da casa, è salito sul parapetto del ponte, ha infilato una corda al ramo e si è lasciato morire.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi