04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Anche sette aziende brianzole in mostra a Expodetergo International

13 Ottobre 2010

Accornero_MarcoExpodetergo International, la più importante rassegna espositiva di livello internazionale specializzata in attrezzature, servizi, prodotti ed accessori per lavanderia, stireria e pulizia dei tessili e affini in genere, torna a fieramilano dal 15 al 18 ottobre. «Gli artigiani della categoria – sottolinea Marco Accornero, segretario generale della Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiana e dell’Unione Artigiani di Monza e Brianza– sono alle prese con una evoluzione del servizio più in linea con le esigenza della clientela.

Occorre prendere atto però della necessità di offrire alla clientela tutta una serie di servizi specialistici e accurati, spesso proprio caratteristica artigianale, capaci di offrire valore aggiunto al semplice lavoro di lavanderia. Su questo siamo certi che Expodetergo potrà presentare un ventaglio di novità, tecnologiche e di idee, in grado da fungere da volano per la ripresa del settore, permettendo alle diverse realtà brianzole di mettersi in luce». Saranno 7 le aziende brianzole in mostra.

In foto: Marco Accornero

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi