01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Veronica Lario abbandona Macherio. È caccia alla nuova villa brianzola

22 Settembre 2010

Valigie chiuse, luce staccata, uno struggente e malinconico sguardo alle decine di stanze, alle centinaia di gradini, alla mezza dozzina di bagni e poi via, direzione Hotel de la Ville, Monza. Possiamo immaginare siano stati questi gli ultimi attimi nella Villa Belvedere, a Macherio, per Veronica Lario, ex moglie del premier Silvio Berlusconi.

Il trasferimento, ormai, è compiuto. La Lario, secondo alcune indiscrezioni, starebbe cercando, o meglio, avrebbe dato mandato ai suoi collaboratori di cercare una villa in Brianza, simile per lusso e comodità alla reggia di Macherio. Resta soltanto da capire se i 300mila euro al mese che Berlusconi sarebbe disposto a concederle, nel tira e molla tipico di ogni divorzio che si rispetti, basteranno a soddisfare questa sua esigenza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi