29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vero Volley si parte con il “Trofeo Pia Grande”. Sabato in campo a Monza l’A2 maschile

1 Settembre 2010

Tutto pronto in casa Vero Volley per la V edizione del “Trofeo Pia Grande”. Oltre ad onorare la memoria della compianta Pia Grande, sabato 4 settembre alle ore 17,30 presso la palestra Elisa Sala a Monza, sarà l’occasione per vedere in campo la squadra di serie A2 Maschile Vero Volley Milano.

La formazione del consorzio monzese, al suo debutto in nel campionato di serie A2, non si scontrerà con una compagine esterna come inizialmente programmato, poiché la nazionale del Camerun per complicazioni burocratiche ha annullato l’incontro, bensì con la Libertas Cantù società reduce dai PlayOff per la promozione in A2.

Nelle scorse stagioni le sfide tra Vero Volley e Cantù sono sempre state avvincenti e di elevato contenuto tecnico-agonistico, pertanto anche il match di sabato sarà sicuramente interessante ed onorerà l’evento dedicato alla compianta Pia Grande.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi