14 Maggio 2021 Segnala una notizia

Vero Volley: continuano le amichevoli di preparazione all’A2

22 Settembre 2010

Verovolley-Di-Manno-in-battutaSeconda amichevole di categoria per i giocatori di Vero Volley Milano, impegnati in questo periodo nel programma di preparazione per il loro debutto oramai prossimo in A2. Ad attenderli questa volta c’erano al PalaDamonte di Cogoleto i campioni genovesi della Carige. L’incontro non ha tradito le attese del pubblico che ha assistito ad un match da subito intenso ed equilibrato, dove le due squadre si sono alternante nei punteggi rincorrendosi punto a punto (25-21, 21-25, 25-21, 23-25).

I segnali della squadra del consorzio monzese, giunta alla fine della quarta settimana di preparazione sono incoraggianti, coach Fumagalli ed il suo staff appaiono visibilmente soddisfatti, per una prestazione all’altezza delle aspettative, contro una squadra tonica e competitiva.

Per questa settimana, la quinta dalla convocazione del 23 agosto, il programma di lavoro prevede una partita amichevole con una squadra norvegese di serie A, il Nyborg VBK, proveniente dalla città di Bergen. Sarà un appuntamento di notevole interesse, non solo sul piano sportivo, ma anche su quello culturale e relazionale.

L’incontro avrà luogo giovedì 23 settembre a Nova Milanese, con inizio alle 18,30, nel palazzetto delle scuole di via Venezia.

{xtypo_rounded2}Amichevole
Domenica 19-09-2010 ore 18,00
Cogoleto (GE), PalaDamonte
CARIGE GENOVA vs VERO VOLLEY MILANO: 2-2
(25-21, 21-25, 25-21, 23-25)

Vero Volley Milano: Mattera 1, Di Manno 16, Insalata 6, Robbiati 4, Janusek 25, Angelov 5, Durante (L1), Daolio 6, Vecchiato 5, Vajra 1, Reggio, Cauteruccio (L2), Barsi (ne).
1° Allenatore: Fumagalli Marco
2° Allenatore: Marchetti Mauro
2° Allenatore: Redaelli Massimo

Carige Genova: Manassero 10, Nuti 1, Di Franco 2, Paoletti 15, Pecorari 13, Ogurcak 16, Zappaterra (L), Donati 1, Groppi 1, Mercorio 4, Antonov 2, Boroni,
1° Allenatore: Del Federico Horacio
2° Allenatore: Agosto Claudio{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi