23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Varedo. Denunciati sono arrestati in tre: l’accusa è di violenza carnale

3 Settembre 2010

violenza_in_famiglia_2Una brutta storia. Di inganni e di violenza che ha avuto termine giovedì mattina quando i carabinieri hanno arrestato tre giovani, due di Lodi e uno di Pavia, che il 6 agosto avevano violentato una ragazza di Varedo. La conoscenza tra la giovane e uno dei tre era nata in chat. I due si scrivono per circa un mese quando poi decidono di incontrarsi, ma lui si presenta sotto casa sua in compagni di due amici.

Poche parole e i tre costringono la malcapitata a seguirli in luogo isolato, probabilmente i campi della Valera. Lì mentre uno filma tutto con il telefonino, gli altri due abusano della giovane.

Quando viene lasciata libera ancora fortemente scossa dall’accaduto si reca alla caserma dei carabinieri, dove sporge denuncia. Dopo attente indagini, risalendo attraverso le tracce informatiche lasciate dall’uomo e successivamente da suoi accompagnatori il 6 agosto, i militari sono giunti alla conclusione che i tre quel giorno si trovano in Brianza. Altri indizi hanno poi portato la Procura di Monza e la Procura del Tribunale dei minorenni ad emettere le ordinanze di custodia cautelare. I tre saranno sentiti a breve per verificare anche la loro versione, nel frattempo restano in carcere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi